NEWS EDITORIALI



Irene Grandi all'Auditorium Parco della Musica

Irene Grandi all'Auditorium Parco della Musica

 

Con Dimensione Suono Roma vinci due ingressi per il concerto!

Irene Grandi

Il 2010 è l’anno del ritorno di Irene Grandi: dopo aver partecipato al Festival di Sanremo e aver pubblicato il settimo disco di inediti della sua carriera, Alle Porte del sogno, Irene torna a calcare le scene dei principali teatri italiani. In Alle porte del sogno, scritto con la collaborazione di Gaetano Curreri, Francesco Bianconi e Alfredo Vestrini, Irene affronta con l’entusiasmo, l’ottimismo e la solarità che la contraddistinguono i temi del confronto pieno e totale con le proprie emozioni e della ricerca dell’armonia con se stessi e con ciò che ci circonda.

Non sembrano passati quasi 5 anni dall’ultimo album di inediti, Indelebile del 2005. In questo periodo Irene non è stata certo con le mani in mano ma ha inanellato un successo dietro l’altro. Prima nel 2007 con irenegrandi.hits: molto più di una raccolta, un doppio album con nuovi brani, cover, collaborazioni e riletture acustiche. Poi nel 2008 con Canzoni di Natale, primo disco di una cantante italiana che si inserisce nella tradizione internazionale dei dischi natalizi.

Musicalmente Alle porte del sogno è il disco che ci si può aspettare da un’entusiasta e irrequieta per natura come Irene Grandi ed è anche qualcosa di più. È un album radicato nella tradizione e nella storia della cantante, nei suoi legami con la canzone italiana e con quella internazionale.

Lunedì  24/05/2010
Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, ore 21
Biglietti:
40 euro + 6 euro di diritto di prevendita;
36 euro + 5,40 euro di diritto di prevendita;
32 euro + 4,80 euro di diritto di prevendita.
Biglietteria 892982

Info: www.auditorium.com 


GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 15 al 19 maggio, per te in regalo due ingressi per il concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 15 al 19 maggio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonoroma.it all'estrazione di due ingressi per il concerto!


Partecipa e goditi insieme a noi la passione per i concerti più importanti della Capitale!

La radio della capitale, Dimensione Suono Roma!

 



Privacy:



Per partecipare al gioco, l'ascoltatore/utente dovrà registrarsi sul sito secondo le modalità ed i termini indicati in ciascun gioco/concorso/estrazione. All’atto della registrazione viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l’autorizzazione ad essere ricontattato al fine di comunicare la vincita. La scelta dei vincitori avverrà “randomicamente” da un sistema che, in maniera del tutto casuale, provvederà ad estrarre uno o più vincitori a seconda del gioco/concorso/estrazione a cui si partecipa. I vincitori verranno avvisati della vincita telefonicamente o tramite e-mail da Dimensione Suono Roma al fine di ottenerne i dati anagrafici necessari per l’assegnazione e la consegna del premio. L'ascoltatore/utente che ha vinto potrà cedere il proprio premio a terzi inviando, via fax o e-mail, a Dimensione Suono Roma specifica delega. Dimensione Suono Roma si riserva di valutare e verificare l'opportunità di ogni singola variazione. Qualora non fosse possibile rintracciare il vincitore, entro 24 ore dal momento dell’estrazione automatica, e se questi, pur rintracciato, rinunciasse alla vincita senza cedere il premio a terzi, il premio si intenderà rinunciato e pertanto verrà contattato da Dimensione Suono Roma il 1° nominativo di riserva dalla graduatoria per quel giorno e così via. In ogni caso Dimensione Suono Roma si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco/concorso/estrazione e/o del presente Regolamento. Per maggiore completezza leggere il Regolamento Giochi Internet / Regolamento Giochi in Radio.